Chi siamo

Wombat Radio, o Radio Wombat o la Radio del Wombat…

A Firenze manca una radio, questo lo sanno anche i sassi. Manca una radio che non sia commerciale, servile, monotona, annoiata, lavorativa, lobbistica. Manca una radio che risuoni dai sobborghi, i nostri sobborghi, quelli che viviamo e coloriamo ogni giorno con le cento sfumature dell’autogestione. Beh, mancava finora.
Avete mai visto un wombat? Il wombat è un animale buffo, combattivo e sornione allo stesso tempo: la nostra radio porta il suo nome e il suo muso e forse ne rispecchia anche il carattere. La Radio del Wombat vi racconterà la nostra musica, le nostre notizie, la nostra (sotto/contro)cultura tutta e lo farà in maniera autogestita, non commerciale e appassionata. Come le cose più belle.

Le trasmissioni del Wombat inizieranno domenica 16 ottobre 2016. Ci potrete ascoltare in streaming da ovunque cliccando sul logo in alto a sinistra nella pagina inziale di questo sito o sui bottoni che trovate in giro sui siti amici.

Il Wombat ringrazia con una testatina affettuosa Streampunk.cc, Radio Onda Rossa, Radio Blackout, Arkiwi, Autistici/Inventati per tutto il sostegno e l’aiuto.